FARE VALUTAZIONI ONLINE È RISCHIOSO!!

Oggi mille portali offrono valutazioni online. Tu inserisci nome, telefono, indirizzo e descrizione di casa e il portale rivende i tuoi dati alle agenzie immobiliari che poi ti tempestano di telefonate.

Oltre tutto gli algoritmi di quei portali trascurano i particolari della tua casa sbagliandone il valore… e lo sai che un prezzo sbagliato allunga il tempo di vendita e ti fa perdere soldi.

Guarda il video

Basta tentativi!

Smetti di affidarti a siti internet che spingendo un tasto ti forniranno valori falsi e inattendibili.

Per valutare una casa ci vuole un essere umano.

Non lasciare il tuo immobile in mano ad un computer.

L’unico metodo che funziona DAVVERO è affidarsi ad un esperto immobiliare. 

Ci vuole un esperto!!  Chiamaci con serenità. Fallo oggi stesso.

IL PREZZO CHE VENDE

In accordo con le ultimissime statistiche, le prime tre settimane sono fondamentali per il ritiro di un’offerta.

Passato questo termine, indipendentemente dal numero di chiamate o visite effettuate, bisognerà adeguare drasticamente il prezzo ai veri valori del mercato.

Il prezzo è il fattore più importante di una vendita, per questo il prezzo dev’essere DI MERCATO. Tutti vogliamo realizzare il più possibile, ma chiedere troppo vuol dire correre dei seri rischi:

Una proprietà cara aiuta a vendere le case della concorrenza

Una proprietà cara fa sembrare le altre delle vere opportunità… “ma hai visto quanto costa questa casa?? Ma mi compro quella di via Verdi!!”.

Perdiamo potenziali acquirenti

I compratori visitano SOLO le case che possono permettersi: se SUPERI di troppo il valore di mercato perderai acquirenti.

La proprietà verrà “bruciata” dal mercato

La gente evita le case in vendita da mesi e mesi, perché pensa abbiano delle problematiche. Ricorda che se non ti arrivano offerte entro le prime 3 settimane, dovrai ribassare il prezzo.

Grazie a questo utile audiotraining, ricco di preziosi consigli per ben orientarti all’interno del mondo delle valutazioni immobiliari scoprirai:

  • come preparare la tua casa al momento di presentarla per una valutazione in caso di vendita;
  • a cosa fanno caso i potenziali compratori quando scelgono una casa a cui rivolgere interesse;
  • quand’è che una casa spicca nel mercato residenziale e può quindi trarne il massimo.

Richiedi SENZA IMPEGNO una valutazione gratuita per la tua casa e avrai in omaggio il nostro audiotraining I DIECI TRUCCHI PER FAR VALERE DI PIÙ LA TUA CASA.

Compila tutti i campi del modulo qui sotto e ti ricontatteremo per fornirti maggiori dettagli. La compilazione non comporta nessun obbligo. N.B.: eventuali valutazioni scritte sono gratuite in caso di conferimento dell’incarico in esclusiva a Casa Etica. Le relazioni scritte per fini ereditari o amministrativi in genere, sono a pagamento. I prezzi che applichiamo sono ben più convenienti della perizia giurata di un CTU o di una relazione tecnica asseverata.

    Il tuo nome e cognome

    La tua email

    Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

    Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione


    Accetta la privacy e le condizioni.
    Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.

    Casa Etica è testimone privilegiato NOMISMA

    logo_nomisma1Casa Etica è testimone privilegiato NOMISMA da oltre 15 anni, quindi contribuisce con i dati forniti a stilare l’Osservatorio Immobiliare che Nomisma fornisce al Sole24Ore e ad altri enti governativi e illustri mezzi di informazione.

    Dicono di noi

    “Grazie sig. Antonio, come sempre gentile e professionale. Se decideremo di vendere, la terremo informata. Cordialità Roberto.”

    ROBERTO D. Giornalista

    “Sig.ra Alessia, ho apprezzato moltissimo la valutazione, anche per come mi è stata presentata. Appena decidiamo sarete voi i nostri agenti.”

    MARIO G. – Imprenditore

    “La valutazione e i vostri consigli sono molto validi. Ci è chiaro che le nostre aspettative vanno ridimensionate e che possiamo reinvestire in immobili idonei anche col nuovo realizzo. Grazie Alessandro.”

    ALESSANDRO F. Diplomatico

    Sono colpita dalla puntualità dei dati fornitimi e dalla loro chiara immediatezza. Ora i conti che mi farò avranno una base più solida e reale. A presto Ileana”.

    ILEANA M. Architetto

    Ho trovato molta serietà, aspetto che mi ha colpito molto. Ho potuto realizzare presto e bene. Vi consiglierò ai miei amici e conoscenti. Antonio C.”.

    ANTONIO C. Bancario

    Alessia, sei l’unica che mi ha fornito una valutazione precisa spiegandomene i motivi. Devo sospendere la vendita, ma non lo farò con rammarico: ora ne conosco il perché.

    ENNIO S. Optometrista

    Sono soddisfattissimo di voi, ancora dopo oltre 10 anni. Anche stavolta si sta muovendo tutto in poco tempo e le risposte mi entusiasmano.”.

    MAURIZIO S. Sindacalista

    Antonio Malgieri

    ANTONIO MALGIERI

    Da oltre 34 anni nel settore immobiliare. Titolare di Casa Etica e Realtor® Internazionale.

    Antonio vende case a Roma dal 1988 con successo ed è in Italia l’agente con il numero più alto di designazioni e certificazioni immobiliari internazionali (ABR® e SRS® – agente di parte di acquirente e venditore; RENE® – negoziazione immobiliare; CRS® – specialista in compravendita residenziale; GREEN® – prestazioni energetiche immobili; C-RETS® – specialista team agenzia; TRS® – avviamento collaboratori agenzia; TPA® – addestramento assistenti professionali agenzia). Antonio è il responsabile nazionale Italia della formazione dell’osservatorio immobiliare digitale, partner globale bilaterale della NAR®.

    Antonio è giornalista free lance del Sole 24 Ore e scrive regolarmente sulla rivista in abbonamento CONSULENTE IMMOBILIARE.