IL PREZZO CHE VENDE
In accordo con le ultimissime statistiche, le prime tre settimane sono fondamentali per il ritiro di un’offerta.
Passato questo termine, indipendentemente dal numero di chiamate o visite effettuate, bisognerà adeguare drasticamente il prezzo ai veri valori del mercato.
Il prezzo è il fattore più importante di una vendita, per questo il prezzo dev’essere DI MERCATO. Tutti vogliamo realizzare il più possibile, ma chiedere troppo vuol dire correre dei seri rischi:
Una proprietà cara aiuta a vendere le case della concorrenza
Una proprietà cara fa sembrare le altre delle vere opportunità… “ma hai visto quanto costa questa casa?? Ma mi compro quella di via Verdi!!”.
Perdiamo potenziali acquirenti
I compratori visitano SOLO le case che possono permettersi: se SUPERI di troppo il valore di mercato perderai acquirenti.
La proprietà verrà “bruciata” dal mercato
La gente evita le case in vendita da mesi e mesi, perché pensa abbiano delle problematiche. Ricorda che se non ti arrivano offerte entro le prime 3 settimane, dovrai ribassare il prezzo.
FARE VALUTAZIONI ONLINE È RISCHIOSO!!
Oggi mille portali offrono valutazioni online. Tu inserisci nome, telefono, indirizzo e descrizione di casa tua e, dapprima ricevi la “valutazione”, ma poi il portale -senza avvisarti- rivende i tuoi dati alle agenzie immobiliari che poi ti tempestano di telefonate.
Guarda il video
Basta tentativi!
Per valutare una casa ci vuole un essere umano.
Non lasciare il tuo immobile in mano ad un computer.
L’unico metodo che funziona DAVVERO è affidarsi ad un esperto immobiliare.
Ci vuole un esperto!! Chiamaci con serenità. Fallo oggi stesso.
Grazie alla tecnologia e a 35 anni di esperienza, ti forniremo una stima accurata della tua casa.
Il nostro sopralluogo ci mostrerà ogni caratteristica interna ed esterna di casa tua e potremo così rivelarti il più reale e probabile valore di mercato!
Dovrai semplicemente scrivere sulla scheda le caratteristiche principali di casa tua o, se preferisci, solo i tuoi contatti.
Chiamaci o inviaci la tua richiesta di sopralluogo con serenità.
Fallo oggi stesso!
Richiedi il tuo report professionale di stima personalizzato.
Casa Etica®: un professionista moderno al tuo servizio.
RICHIEDI ora IL SOPRALLUOGO!
Casa Etica è testimone privilegiato NOMISMA e TECNOBORSA – AdE – BANCA D’ITALIA
Casa Etica è testimone privilegiato NOMISMA da quasi 20 anni e partecipa ai sondaggi del mercato immobiliare romano operati dalla task force Tecnoborsa-Agenzie delle Entrate-Banca d’Italia, quindi Casa Etica contribuisce con i suoi dati a stilare anche l’Osservatorio Immobiliare del Sole24Ore, riferimento reale di enti governativi e illustri mezzi di informazione.
Antonio Malgieri, titolare Casa Etica, è iscritto al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Roma al n.2621, nella categoria STIMA E VALUTAZIONE DI IMMOBILI.