Lavora con noi

Il lavoro di agente immobiliare è da tutti considerato quale facile ed immediato, perché si dice che “gli italiani cercano sempre casa“ e quindi… soldi a palate.

Niente è più lontano dall’esser vero: diventare un buon agente e mantenere alti guadagni nel tempo è difficilissimo. Neanche l’intelligenza artificiale può aiutare.

Infatti non tutti sono adatti a questo tipo di ruolo!

Per questo lavoro bisogna sviluppare capacità organizzative e di problem solving; se non le possediamo, meglio cambiare ambito.

L’agente deve altresì conoscere il mercato ed avere skills relazionali: il mercato si può imparare, ma mantenere relazioni non può essere imparato, ma solo allenato giorno dopo giorno.

“Ego è il nemico” è il titolo di un bellissimo libro di qualche anno fa e questo è il libro che dovrebbe imparare a memoria chi si accinge a fare questo mestiere… infatti troppi neofiti, alla quarta/quinta vendita si sentono degli dei… l’ego va tenuto a bada in ogni dove… altrimenti dimentichiamo che c’è sempre da imparare ed evolvere.

Casa Etica seleziona continuamente l’acquisitore di incarichi in esclusiva CHE NON ESISTE (infatti fra non molto questa pagina sparirà…), perché la predisposizione a prendersi le proprie responsabilità è sempre meno.

Il lavoro di un acquisitore si svolge in strada: non serve stare in agenzia. Per acquisire incarichi bisogna andare fuori a conoscere gente nuova, ogni giorno e farlo con entusiasmo. Il nostro non è un lavoro di ufficio.

Sembrerà strano a chi legge, ma la tecnologia può fare ben poco se non sei disposto a creare un faticoso percorso serio e professionale apprezzato dai Clienti. Noi per il momento continuiamo ancora a credere che esista il candidato ad hoc.

A chi inizierà il periodo di prova con volontà ed entusiasmo, Casa Etica garantisce formazione quotidiana gratuita di alto standing e dal cospicuo valore economico, con programmi di coaching personalizzati inclusi nell’addestramento.

 

REQUISITI RICHIESTI:

diploma o laurea, aspetto curato, tenacia, autoattivazione, doti comunicative, buona educazione, pazienza, onestà e lealtà e predisposizione a studiare per abilitarsi presso la Camera di Commercio.

 

REQUISITI OFFERTI:

ti garantiamo onestà intellettuale, massima professionalità e correttezza con i collaboratori e con i Clienti, oltre che serietà e rispetto degli impegni presi.

Non accettiamo chicchessìa. Se pensi di essere la persona che cerchiamo, invia il curriculum vitae con foto a lavoro@casaetica.com.

Lavora con noi