CHI È ANTONIO MALGIERI?

Ciao! Sono Antonio Malgieri (mi chiamano anche Antonello), titolare di Casa Etica.

Perché “chi sono” e non il solito “chi siamo” di tutti i siti web aziendali?

Il motivo è che dietro un’agenzia immobiliare c’è sempre una persona che ne rappresenta la filosofia, la mentalità, il perché quell’agenzia esiste… oltre al preziosissimo staff, primo sempre per importanza (da soli si fa poco…), per cui è meglio sapere sempre con CHI ci relazioniamo.

Sono quindi contento tu sia qui per sapere qualcosa sul mio conto. D’altronde, fra tantissimi agenti immobiliari, non si sa chi scegliere e mi sento onorato che tu stia approfondendo la mia biografia.

A fine 1988 ho iniziato ad operare in campo immobiliare e la mia enorme passione per la casa e le relazioni ha aiutato tantissime persone a vendere il proprio immobile.
La lunga esperienza si è consolidata in ambito internazionale con due anni di permanenza in Spagna, oltre che numerose collaborazioni in ambito USA.
Malgrado questo respiro internazionale, ho sempre creduto nella famiglia e nell’amicizia, come valori fondamentali nella vita di un uomo. Ecco perché ho comunque deciso di operare sul territorio che più mi appartiene: Roma!.

 

Riconoscimenti e specializzazioni

  • Agente abilitato presso la CCIAA di Roma (REA RM1517204)
  • Realtor® internazionale (NRDS ID: 061325705) membro NAR® (National Association of Realtors) la più grande rete di agenti internazionali con collegamenti in più di 100 paesi al mondo
  • consulente immobiliare di parte con l’ottenimento di diverse designazioni (ABR® e SRS® – agente di parte di acquirente e venditore; RENE® – negoziazione immobiliare; CRS® – specialista in compravendita residenziale; GREEN® – prestazioni energetiche immobili)
  • giornalista freelance con contratto col GRUPPO24ORE sez. immobiliare
  • formatore e coach (C-RETS® – specialista team agenzia; TRS® – avviamento collaboratori agenzia; TPA® – addestramento assistenti professionali agenzia)

Al di là delle abilitazioni o certificazioni, la VERA specializzazione è la DISCREZIONE nel rispetto delle esigenze familiari e personali all’interno di qualsiasi trattativa. Senza rumore, senza auto celebrazioni (tipiche di tanti agenti immobiliari), affinché il mio cliente vede in me la persona in grado di accompagnarlo per mano in ogni fase della sua trattativa immobiliare, annullando qualsiasi distanza, qualsiasi stress o ansia.

Ed è proprio su questa discrezione che si basa la mia storia (se la vuoi approfondire clicca qui)… e in questa pagina vorrei parlarti di come potrei essere un elemento di valido supporto nella TUA.

Antonio Malgieri

LA TUA STORIA

Potrebbe essere la prima volta che vendi la tua casa perché oggi te ne serve un’altra, oppure sei un veterano della compravendita: in qualsiasi caso ti trovi all’inizio di un NUOVO capitolo della tua vita. Magari hai i figli già grandi o ti stai divertendo a metter su famiglia, a pensare di regalare un giardino al tuo primo cane o semplicemente vorresti trovarti già nella nuova casa avendo nel frattempo venduto la tua con uno schiocco di dita… il tutto immediato ed indolore! Comunque sia andiamo sempre OLTRE una semplice “transazione”: si tratta di una vera e propria parte della tua vita.

Io amo aiutarti a navigare attraverso tutto il processo al meglio. È tanto tempo che supporto i clienti nella parte immobiliare della loro vita. In quasi 35 anni ho avuto persone che mi hanno dapprima indirizzato ai loro figli, per poi ritrovarmi questi ultimi a chiedermi di aiutare i loro. Lavorare con tre generazioni della stessa famiglia e godere della loro fiducia è un onore per me.

Mi trovai a gioire con alcuni clienti quando lì chiamò la scuola dei loro sogni per confermargli l’iscrizione del bimbo e fui mio malgrado presente alla telefonata con cui altri miei clienti apprendevano l’inaspettata dipartita di un genitore.

Ho incontrato giovani madri affrante subito dopo aver perso il marito e genitori felicissimi di aspettare un bambino, dopo anni di tentativi.

È un onore ricevere fiducia da tutte queste famiglie onde poterle aiutare nel processo, spesso difficile, di acquisto o vendita di una casa. Sarei onorato di fare da supporto anche a te nel prossimo capitolo immobiliare della tua storia.

DICONO DI CASAETICA

Siamo una delle poche agenzie immobiliari italiane ad essere certificata dai propri Clienti: le nostre recensioni sono reali al 100% e verificate da una società di rating internazionale. Tutto autentico. Tutto garantito. Casa Etica ha a cuore i propri Clienti.

Se vuoi leggere altre recensioni clicca qui.

Perché scegliere Casa Etica e Antonio Malgieri

GIUSTA VALUTAZIONE

Offerte veloci ed in linea col reale valore della tua casa.

TEMPO

Scarto immediato di Clienti non adatti all’acquisto della tua casa.

PRIVACY

Scrematura delle visite a tutela della privacy domestica.

STRESS

Verifica immediata e approfondita dei documenti immobile per non ridursi all’ultimo.

Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni.

Se sei interessato ai nostri prodotti e servizi, ma vuoi sapere di più prima di decidere, allora il nostro modulo online è quello che fa per te!
Compilalo per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza alcun impegno.

    Il tuo nome e cognome

    La tua email

    Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

    Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione


    Accetta la privacy e le condizioni.
    Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.