Abbiamo fatto comprare casa a molte persone e ci ricordiamo le loro intense emozioni. Sarai al sicuro da subito grazie ad una proposta completa in tutto, per cominciare bene dal primo momento. Manteniamo i contatti con tutti i professionisti, la banca, il venditore e ovviamente con te. Non sarai mai solo.

COMPRARE IN CASA ETICA

Presa la decisione di comprare casa sei di fronte ai dubbi e alle paure su come procedere: cosa devo firmare? Quante spese devo pagare? Quali documenti devo portare alla banca? Avrò sorprese? Come faccio a sapere se è tutto a posto?

Questa è la tipica situazione (comprensibile) per chi deve compiere un passo importante e delicato come l’acquistare una casa o un immobile.

Guarda il video

Possiamo aiutarti

Casa Etica è qui apposta per sciogliere felicemente questi dubbi e portarti alla conclusione del contratto. Antonio (Antonello) Malgieri e il suo staff curano ogni dettaglio prima ancora che venga fatta la proposta d’acquisto:

Ci procuriamo prima tutta la documentazione necessaria alla vendita;

La facciamo vagliare dal nostro notaio di fiducia per risolvere eventuali problematiche prima ancora che l’immobile venga messo sul mercato;

Quando vieni a firmare la tua proposta, saprai già di essere tutelati su qualsivoglia aspetto ti preoccupi;

Durante tutti le fasi dell’acquisto manteniamo contatti costanti col tuo notaio, la tua banca ed eventuali altri professionisti a te collegati.

Leggi cosa hanno apprezzato i nostri clienti soddisfatti

Antonello è una brava persona: chiaro, serio, incisivo e protettivo verso i Clienti. Ho acquistato con mio figlio e mia nuora e ci siamo affidati completamente a lui. Posso dire di essere stata tutelata e tutto è andato per il verso giusto.

STEFANIA T. – Pensionata

Ho trovato casa in zona con Casa Etica. È la casa che volevo, “quindi l’agenzia c’entra poco”, pensavo tra me e me. Ma poi mi sono reso conto della fluidità degli accordi, della serenità dei rapporti, fino a brindare con la venditrice, i suoi figli e gli agenti di Casa Etica nel giorno del preliminare. E allora mi sono reso conto che una differenza c’è, rispetto alle altre agenzie. Casa Etica è differente. Sembra di comprare da amici. Tutto è filato liscio. Sono più che soddisfatto. Grazie.

VITO S. – Manutentore

Avevo bisogno di un ambiente ampio ed arioso per la mia galleria e con voi di Casa Etica l’ho trovato. Massima serietà del titolare e dello staff in tutti i momenti della compravendita. Nulla da eccepire.

VINCENZO S. – Pittore

Un grazie di cuore a Casa Etica per averci permesso di acquistare la nostra casa. Un ringraziamento particolare per averci seguito in tutte le fasi della trattativa mostrando competenza, professionalità e cortesia.

ANDREA V. – Dirigente

Antonello si è dimostrato un amico e ci ha seguito in tutto, persino attivandosi per darci il tempo di far fare i lavori dentro casa. Consiglio a tutti di rivolgersi a lui per ogni compravendita perché sa come si parla con le persone e lascia tutti contenti.

ALBERTO B. – Autoriparatore

Competente, capace e disponibile. Ottima guida nell’acquisto della nuova casa, ha saputo soddisfare le aspettative di tutte le parti interessate all’operazione di compravendita coniugando serietà, terzietà e buon senso. Ha saputo interpretare con professionalità il suo ruolo, tanto da stravolgere il pregiudizio che avevamo sulla categoria. In poche parole, il consulente che tutti, acquirenti e venditori, vorremmo incontrare.

GIOVANNI D. – Militare

Ho conosciuto Antonio Malgieri nel 2016, quando stavo cercando casa da comprare. Il giorno che lo conobbi coincise con quello in cui si concluse la mia ricerca: mi fece vedere l’appartamento e lo stesso giorno ero lì con lui a scrivere la proposta d’acquisto. A differenza delle altre agenzie, che inserivano un prezzo poi da scontare, in media, di circa il 20%, in questo caso, lo sconto, se non minimo, non c’era poichè si partiva già dal prezzo finale. Antonio mi ha seguito in tutta la fase di transizione dalla vecchia alla nuova casa e si è dichiarato a disposizione per ogni mia esigenza futura. Voto 10 per lui!

GIANLUCA D. – Statistico

Acquista serenamente la casa dei tuoi sogni!

Ogni operazione di acquisto casa con Casa Etica prevede l’esclusiva “Garanzia 100% CasaEtica” e inoltre :

  • la nostra proposta di acquisto è sicura ed è ricca di criteri di preliminarietà, cioè contiene tutti i dati descrittivi, urbanistici, catastali, ipotecari, ecc. ecc. dell’immobile, in modo che il contratto sia completo in ogni sua parte;
  • la completezza della proposta Casa Etica fa sì che, una volta accettata, si converta in un preliminare di compravendita: tanto è vero che la registriamo in quanto tale;
  • l’assegno di caparra confirmatoria viene intestato al venditore, che lo incasserà solo in caso di accettazione: no assegno intestato all’agenzia!
  • Nel caso in cui il venditore non accetti, ti verrà restituito;
  • Attraverso il pagamento della commissione agenzia hai diritto ad un’assistenza completa che inizia dalle nostre prime chiacchierate e si esaurisce dopo la stipula dell’atto dal tuo Notaio.

Sei pronto ad acquistare e avere maggiori dettagli?

Per aiutarti nella comprensione dei vari aspetti dell’acquisto di una casa e darti un concreto e pratico supporto in questa fase iniziale, abbiamo raccolto in una breve guida assolutamente GRATUITA, i principali consigli prima di procedere all’acquisto.

Ricevi SENZA IMPEGNO maggiori informazioni specifiche per il tuo caso + la “Guida semplice agli acquisti etici”

Compila tutti i campi del modulo qui sotto e ti ricontatteremo per fornirti maggiori dettagli. La compilazione non comporta nessun obbligo.

Riceverai all’email che indicherai nel modulo immediatamente la guida gratuita agli acquisti etici (in formato .pdf).

Il tuo nome e cognome

La tua email

Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione

Accetta la privacy e le condizioni.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.

Grazie a questa indispensabile guida gratuita, ricca di preziosi consigli per ben orientarti all’interno del mondo immobiliare scoprirai:

  • che cosa devi sapere ancor prima di cominciare a cercare la tua nuova casa, incluso i costi a cui andrai incontro durante tutta la transazione;
  • quali controlli sono necessari da subito affinché il tuo acquisto sia sereno, così non dovrai più stare in ansia fino al rogito notarile;
  • come mettere in piedi una trattativa che tenga conto dei tuoi interessi e, al contempo, rispetti al massimo il tuo venditore.