La certificazione A.B.R.

Antonio (Antonello) Malgieri è un Rappresentante Accreditato dell’Acquirente certificato A.B.R. e Istruttore di REBI (Real Estate Business Institute), quindi contribuisce a conferire la designazione A.B.R. anche ad altri agenti immobiliari.

 

Cosa vuol dire?

La designazione di Accredited Buyer Representative (ABR), riconosciuta dalla National Association of REALTORS®, è la principale credenziale nella rappresentazione dell’acquirente che riguarda gli Agenti che si concentrano sulla collaborazione diretta con i clienti acquirenti, in ogni fase del processo di acquisto della casa. È progettato per elevare gli standard professionali e utilizzare idee e competenze per rappresentare gli Acquirenti e guidarli in modo professionale ed etico.

Il Real Estate Business Institute (REBI – Istituto di Affari Immobiliari) è un’organizzazione no-profit della National Association of Realtors® (NAR) con più di 30.000 membri ed è un’autorità riconosciuta a livello globale per la sua esperienza nello sviluppo e nella promozione dello sviluppo professionale degli agenti immobiliari.

REBI eroga detta qualifica, oltre ad altre 3 importantissime designazioni: la RENE (Real Estate Negotiation Expert = Esperto in Negoziazione Immobiliare), la C-RETS (Certified Real Estate Team Specialist = Specialista in Team immobiliari) e la CRB (Certified Real Estate Brokerage = Gestore immobiliare Certificato) tutti iter formativi creati per i professionisti del settore immobiliare, in Italia regolarmente iscritti alla CCIAA.

Sono percorsi basati su sistemi e tecniche eccellenti, usati da decine di Agenti immobiliari TOP nelle più varie e disparate situazioni di mercato, sistemi che offrono metodi pratici di lavoro per aiutare con efficacia acquirenti e venditori.