Siamo con te dall’inizio alla fine della vendita di casa tua. Marketing semplificato e home staging, passaparola con clienti e colleghi, contatti continui con te per sapere cosa ci dice chi la visita. Monitoraggio continuo del prezzo. Rispetto fedele degli accordi in esclusiva. Presenza costante e provvigioni meritate.

VENDERE CON CASA ETICA

La paura di molti privati nel firmare un incarico in esclusiva, sta nel pensare che la loro casa verrà inserita in un “dimenticatoio”, senza che l’agenzia si attivi veramente per venderla al maggior prezzo ottenibile. Casa Etica invece si occupa della tua casa come se fosse la sua!!

Antonio (Antonello) Malgieri ed il suo staff trattano ogni incarico in esclusiva con attenzione massima. Vengono considerati tutti gli aspetti dell’immobile e il prezzo consigliato sarà DAVVERO il massimo prezzo realizzabile. Senza dubbio alcuno!!

Guarda il video

Noi lavoriamo in multiesclusiva: così non ti servirà dare l’incarico a mille agenzie per fare prima. Casa Etica è collegata a decine di agenzie selezionate che possono portare acquirenti, ma restiamo noi gli unici a gestire il tutto. Firmando la multiesclusiva a Casa Etica manterrai Antonio (Antonello) Malgieri ed il suo staff come unici interlocutori, ma avrai anche l’attivazione di decine di agenzie immobiliari, parlando sempre e solo con noi.

Possiamo aiutarti

Casa Etica è qui apposta per farti realizzare il maggior prezzo ottenibile dal mercato del momento. Antonio (Antonello) Malgieri e il suo staff curano ogni dettaglio già a partire dalla sottoscrizione dell’incarico:

Il nostro modulo di incarico prevede ogni accordo, termine e modalità di vendita e non ti riserva sorprese in seguito;

Il prezzo che ti suggeriamo proviene da continui studi del mercato ed ha lo scopo di farti ottenere il realizzo che la tua casa merita;

Le agenzie con cui collaboriamo sono selezionate ed aumentano così le possibilità di vendita;

Le visite che accompagneremo al tuo immobile saranno profilate, corrisponderanno cioè al potenziale acquirente per la tua casa, evitandoti così perdite di tempo ed eventuali accessi indesiderati.

Leggi cosa hanno apprezzato i nostri clienti soddisfatti

“In occasione delle numerose collaborazioni avute con Casa Etica, per contratti di compravendita immobili, ho potuto riscontrare l’elevata competenza, l’alta professionalità del Vostro staff nell’espletamento delle proprie mansioni, unite ad una disponibilità sia professionale che umana fuori del comune. Saluti.”

FRANCO R. – Dirigente Pensionato

“Un encomio al Sig. Malgieri per la sua pazienza. È stata una vendita molto delicata, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ora sono nella mia nuova casa. Ringrazio Casa Etica per la disponibilità e preparazione.”

VINCENZA F. – Insegnante pensionata

“Non ho molto tempo. Non vendo casa tutti i giorni. Antonio Malgieri è un conoscente di miei conoscenti. Ho dovuto solo firmare l’incarico, accettare la proposta e firmare scrittura e rogito. Gli accordi sono stati tutti onorati. Che dire? Mi sono trovato benissimo.”

MASSIMO R. – Produttore

“Le agenzie immobiliari non mi piacciono. Casa Etica mi è stata presentata e un po’ mi sono ricreduto. Certo che il periodo non è dei migliori, quindi non ho venduto a quanto credevo io. Ma ho raccolto informazioni ovunque e sembra proprio che devo addirittura sentirmi fortunato di quanto ho realizzato. Tutto è andato bene. L’agenzia ha fatto bene il suo dovere. Non posso che parlarne bene.”

GIORGIO A. – Musicista

Antonio è un brav’uomo. Mi ha portato le visite negli orari che dicevo io. Non mi hanno mai disturbata. Sono anche contenta del prezzo. Si sa, un po’ ho dovuto trattare, ma sono soddisfatta. Si sono comportati bene. Brava Casa Etica.”

MARIA L. – Impiegata Pensionata

Ho trovato in Antonio Malgieri un valido professionista che ha curato tutti i dettagli della transazione risparmiandomi tempo e seccature. Ho poi notato che l’acquirente era sereno e mi ha riferito di essere contento del servizio ricevuto. Mi rivolgerei ancora al Sig. Malgieri.

MARCO F. – Ragioniere

In un mondo complesso e competitivo come quello delle agenzie immobiliari, mi piace segnalare come il sig. Malgieri sia riuscito a coniugare un elevato grado di professionalità mantenendo un rapporto con il cliente autentico e sereno. Mai mi è capitato, nei tanti anni di relazione professionale, vedere la logica commerciale anteposta alla relazione personale. E questo , per me, ha sempre fatto la differenza.”

ANDREA G. – Commercialista

Vendere casa in un periodo di aspra crisi è stata un’avventura, ma posso dire di essere stato in buona compagnia. Malgieri ed il suo staff se la sono cavata bene e si sono meritati le loro provvigioni. Tutto bene quel che finisce bene.

GABRIELE V. – Bancario

Vendi serenamente la casa dei tuoi sogni!

Ogni operazione di vendita casa con Casa Etica prevede l’esclusiva “Garanzia 100% CasaEtica” e inoltre :

  • appena firmato l’incarico provvediamo subito ad effettuare visure ipocatastali, controlli urbanistici e a ritirare la planimetria ufficiale in catasto, in modo da sapere da subito se esistono aspetti da regolarizzare per cominciare la vendita in serenità;
  • l’incarico di Casa Etica non si rinnova automaticamente, ma scade e perde ogni efficacia alla data concordata con il proprietario: questo ti lascerà tranquillo e deciderai tu se è il caso di rinnovarlo, qualora la vendita si prolunghi oltre il termine;
  • pubblicizziamo il tuo immobile solo dopo la completezza di ogni controllo (due diligence), l’attenta scelta delle foto (belle ma veritiere) e la preparazione di tutto il packaging (brochure immobile ed eventuali guide) da consegnare ai potenziali acquirenti in visita;
  • ti manterremo informato sull’andamento della vendita ogni 15 giorni (od anche più frequentemente, se necessario);
  • ti presentiamo un tecnico a tariffe agevolate per il tuo A.P.E. (Attestato di Prestazione Energetica);
  • possiamo mettere a tua disposizione personale specializzato per presentare al meglio la tua casa attraverso un semplice home staging, oppure l’intervento di un decoratore d’interni o ancora una lieve ristrutturazione che aiuti la proprietà ad essere mostrata al pieno delle sue potenzialità.

Firmare un incarico in multiesclusiva con Casa Etica vuol dire essere garantiti al 100%. Casa Etica è dal 2008 un’agenzia dalle procedure certificate ISO 9001-2000 ed inoltre il suo titolare, Antonio (Antonello) Malgieri, è uno specialista nel mercato residenziale CRS (Council of Residential Specialists), una certificazione internazionale che premia le competenze dell’agente immobiliare.

Quando ci incontriamo fissiamo insieme il giusto prezzo di vendita: ti informiamo circa dati di mercato, le comparazioni con altre vendite effettuate e lo stato della richiesta di zona. Partire con il prezzo adeguato vuol dire vendere bene e in tempi brevi. Partire con un prezzo “tanto per provarci” vuol dire agonizzare mesi, vedere decine di persone dentro casa e arrivare allo stesso prezzo stanchi e stremati 6-8 mesi dopo.

La promozione della tua casa avverrà su tutti i maggiori portali e sul nostro sito. Effettueremo, a seconda degli accordi, anche del marketing ad hoc (google adwords, minisiti dedicati, facebook ads, ecc.). Rispetteremo gli orari di visita concordati preavvisandoti almeno con un giorno di anticipo. Non avrai mai sorprese.

Le offerte ti verranno presentate per iscritto, con l’assegno di caparra intestato a te e a te soltanto. Ti seguiremo fino al rogito ed oltre, anche per il tuo eventuale riacquisto. In Casa Etica troverai un contatto umano, una compenetrazione ed una disponibilità difficili da trovare. Lo dicono i nostri Clienti. Mettici alla prova.

Sei pronto a vendere e avere maggiori dettagli?

Per aiutarti nella comprensione dei vari aspetti della vendita di una casa e darti un concreto e pratico supporto in questa fase iniziale, abbiamo raccolto in una breve guida assolutamente GRATUITA, i principali consigli prima di procedere all’acquisto.

Ricevi SENZA IMPEGNO maggiori informazioni specifiche per il tuo caso + la “Guida del venditore”

Compila tutti i campi del modulo qui sotto e ti ricontatteremo per fornirti maggiori dettagli. La compilazione non comporta nessun obbligo.

Riceverai all’email che indicherai nel modulo immediatamente la guida gratuita per vendere con la massima sicurezza la tua casa (in formato .pdf).

Il tuo nome e cognome

La tua email

Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione

Accetta la privacy e le condizioni.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.

Grazie a questa indispensabile guida gratuita, ricca di preziosi consigli per ben orientarti all’interno del mondo immobiliare scoprirai:

  • quali cose sono importanti da sapere per vendere davvero la tua casa, invece di vedere il tuo cartello deteriorarsi alle intemperie durante mesi di visite a vuoto;
  • i numerosi vantaggi della “multiesclusiva” di Casa Etica, rispetto alla normale “esclusiva” o alla dannosa vendita “senza esclusiva, dannosa soprattutto per te;
  • i magici vantaggi del “prezzo che vende” e le sue ferree regole di mercato, quelle che renderanno la tua esperienza di vendita un viaggio sereno e privo di complicazioni.