VENDI CASA A ROMA IN 3 MESI

Scopri il “Metodo 4C®”,

l’unico sistema che garantisce la vendita del tuo immobile in SOLI 3 MESI.

 

Creato da Antonio Malgieri
specializzato in immobili nella Città di Roma da oltre 30 anni.

Quattro fasi per una strategia vincente

1 Fase

Conoscenza

La vendita di un immobile è una vera e propria operazione finanziaria.

In questa fase la mia priorità è conoscere bene LA TUA CASA, le tue esigenze e stabilire il prezzo del reale valore dell’operazione.

L’incarico ha senso solo se AUMENTA le possibilità di concludere tale operazione, diversamente diventa una perdita di tempo per entrambi

2 Fase

Controllo

Capita spesso di dover ritardare il rogito perché i documenti non sono a posto.

Ecco perché faccio preparare dai miei tecnici tutte le carte che servono, e in particolare: Certificazione urbanistica: (condoni, sanatorie incorso, agibilità, ecc.); Certificazione notarile: il mio Notaio certifica la regolare vendibilità dell’immobile e indica tutti i documenti necessari a concludere l’operazione in modo sereno. Quanto detto finora comporta due vantaggi per chi vende:

  • nessuna spesa imprevista;
  • sedersi comodamente al rogito con tutti i documenti in regola.

3 Fase

Concentrazione

Questa è la fase della pubblicità del tuo immobile. L’annuncio immobiliare ha sempre la sua efficacia, ma ti sei reso conto di quanti annunci ci sono in giro? Oggi invece lo strumento editoriale più forte è il video.

Infatti io farò di più per casa tua: un “Video Emozionale” che metterò su You Tube, sul mio blog personale e sui principali social network.

Ovviamente pubblicherò anche gli annunci, ma ne curerò la parte descrittiva, evitando fredde indicazioni quali “App.to 4 stanze + servizi”, oppure “Ampia metratura, 3 locali + garage”, ecc.

Il mio annuncio creerà interesse e stimolerà la curiosità del giusto pubblico e il risultato sarà sorprendente.

4 Fase

Centro

Come fare centro? Sceglierò IL TUO acquirente!! Per evitare visite inutili all’immobile, infatti, verificherò prima la presenza degli elementi corrispondenti alle tue esigenze.

È cosi che ti risparmierò visitatori perditempo, che non si traducono mai in un affare concluso. Ogni potenziale acquirente, poi, a fine visita riceve una brochure personalizzata della tua casa che gli resta come memorandum della casa appena visitata. Questo lo aiuterà a ridurre i tempi per la sua decisione.

Vendere a Roma

Roma è la caput mundi dalle mille realtà, molto variegata dal punto di vista architettonico. Palazzi in stile liberty convivono con strutture degli anni ’60/’70, zone molto commerciali insistono a pochi metri da angoli di tranquillità, ecc. ecc.

Questi ed altri fattori portano spesso a errate valutazioni iniziali, quasi sempre al rialzo. Troppo spesso le valutazioni cambiano da stabile a stabile, oltre che da piano a piano.

Tutto ciò si traduce in un tempo eccessivo sul mercato, con il rischio che la tua casa si svilisca restando invenduta e andando cosi incontro a svalutazioni, ribassi di mercato, speculazioni ecc., oltre che a una naturale frustrazione psicologica per te, che è sempre meglio evitare.

Grazie al Metodo4C®, nato e sviluppatosi sul territorio, riuscirai a vendere la tua casa in 3 mesi al miglior prezzo possibile.

Case vendute in 3 mesi a Roma

Parco della Caffarella:
A due passi da Piazza Zama,
siamo a meno di 1 km dalle mura
del centro storico.

Appia Antica:
Nel verde dell’Appia Pignatelli,
svegliati dai suoni della natura,
sebbene dentro Roma città.

Via Clelia:
Nella tranquillità di un piano attico
e immersi nel tipico quartiere ricco
di negozi e attività di ogni tipo.

Si può applicare al tuo immobile?

Il primo passo è verificare se al tuo immobile può essere applicato il “Metodo4C®“.

Questa verifica parte da un’analisi preliminare ed un’intervista completamente GRATUITA.

La classica agenzia immobiliare svolge alcune azioni tradizionali subito dopo aver preso l’incarico di vendita di un nuovo immobile (portali, cartelli, richieste e cosi via); io, invece, come hai potuto vedere, oltre a queste normali attività, faccio molto altro.

Creo immagini allettanti della tua casa con video emozionali e annunci coinvolgenti; preparo tutta la parte documentale con tecnici e notai; effettuo verifiche e controlli; analizzo i tuoi bisogni e seleziono il pubblico giusto per il tuo immobile.

Perciò non mi fermo all’annuncio su internet, ma svolgo azioni finalizzate a realizzare la vendita in 3 mesi.

Tutto ciò consta di un impegno notevole, e occorre quindi verificare da subito se casa tua è idonea oppure no.

Schermata 2019-02-13 alle 10.45.27

Antonio Malgieri

Le persone non acquistano un servizio o un prodotto. Comprano uno stile di vita, speranza, competenza e passione. Pertanto, ogni incarico, è un atto di fiducia che prendo a cuore senza mai dare nulla per scontato.

Sono Antonio Malgieri e sono un consulente immobiliare dal 1988.

Nel 2016 ho ottenuto la certificazione CRS (Certified Residential Specialist) che è la più alta qualifica professionale conferita da Realtors® nel campo dell’immobiliare residenziale affermata in ambito internazionale.

La mia consulenza si concentra soprattutto intorno ad immobili residenziali in città di Roma. Ville, Appartamenti, Attici ed Immobili per investimento.

Mi rivolgo particolarmente a persone che desiderano realizzare il più grande sogno della propria esistenza senza trovarsi in problemi e delusioni che possano far fallire il loro progetto e sacrifici di una vita.

Lavoro con un numero ristretto di pochi clienti selezionati proprio per offrire un servizio di qualità e raggiungere in breve tempo possibile il loro sogno.

Dicono di me

“Antonio è un brav’uomo. Mi ha portato le visite negli orari che dicevo io. Non mi hanno mai disturbata. Sono anche contenta del prezzo. Si sa, un po’ ho dovuto trattare, ma sono soddisfatta. Si sono comportati bene. Brava Casa Etica.”

MARIA L. – Impiegata Pensionata

“Ho trovato in Antonio Malgieri un valido professionista che ha curato tutti i dettagli della transazione risparmiandomi tempo e seccature. Ho poi notato che l’acquirente era sereno e mi ha riferito di essere contento del servizio ricevuto. Mi rivolgerei ancora al Sig. Malgieri.”

MARCO F. – Ragioniere

“Antonio caro: un monumento a te, alla tua pazienza e dedizione. Cercherò in cuor mio di sdebitarmi, ci volesse una vita. Grazie e grazie ancora, sei prezioso.”

ANDREA M. – Fotoreporter

Pronto a vendere la tua casa in 3 mesi?

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni, altrimenti chiama allo 06 70307277 oppure contattaci su Whatsapp usando l’icona in basso.

Il tuo nome e cognome

La tua email

Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione

Accetta la privacy e le condizioni.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.