Antonio (Antonello) Malgieri è un Agente immobiliare Specialista in Residenziale certificato C.R.S., già Istruttore di RRC ITALIA, quindi ha contribuito per oltre 4 anni (dal novembre 2015 al febbraio 2020) a conferire la designazione C.R.S. anche ad altri agenti immobiliari.
Cosa vuol dire?
La certificazione C.R.S. (Certified Residential Specialist) Designation è il più alto riconoscimento professionale nell’immobiliare residenziale: essa riconosce i successi personali professionali sia in termini di esperienza che di formazione qualificata e solo pochi Agenti possono fregiarsi di averla.
Il Residential Real Estate Council (RRC – Consiglio Immobiliare Residenziale – www.crs.com) è un’organizzazione no-profit della National Association of Realtors® (NAR) e suo maggior affiliato, con più di 33.000 membri che hanno reali opportunità di networking e di reference business.
RRC fornisce all’agente immobiliare un’istruzione superiore grazie a standard riconosciuti a livello internazionale, che gli permettono di certificarne la carriera professionale attraverso la sopracitata C.R.S., una certificazione che qualifica l’agente come massimo esperto del settore.
RRC eroga detta qualifica attraverso i seminari REAP (Real Estate Advanced Practise = Pratiche Avanzate per l’Agente Immobiliare), il suo più recente iter formativo creato per professionisti del settore immobiliare. Questo percorso è basato su sistemi e tecniche eccellenti, usati da decine di Agenti immobiliari TOP nelle più varie e disparate situazioni di mercato, sistemi che offrono metodi pratici di lavoro per aiutare con efficacia acquirenti e venditori.