La certificazione C.R.S.


Antonio (Antonello) Malgieri è un Agente immobiliare Specialista in Residenziale certificato C.R.S. e al contempo è un Istruttore di RRC ITALIA (www.crsitaly.it), quindi contribuisce a conferire la certificazione C.R.S. anche ad altri agenti immobiliari.

Cosa vuol dire?

La certificazione C.R.S. (Certified Residential Specialist) Designation è il più alto riconoscimento professionale nell’immobiliare residenziale: essa riconosce i successi personali professionali sia in termini di esperienza che di formazione qualificata e solo pochi Agenti possono fregiarsi di averla.

Il Residential Real Estate Council (RRC – Consiglio Immobiliare Residenziale – www.crs.com)  è un’organizzazione no-profit della National Association of Realtors® (NAR) e suo maggior affiliato, con più di 33.000 membri che hanno reali opportunità di networking e di reference business.

RRC fornisce all’agente immobiliare un’istruzione superiore grazie a standard riconosciuti a livello internazionale, che gli permettono di certificarne la carriera professionale attraverso la sopracitata C.R.S., una certificazione che qualifica l’agente come massimo esperto del settore.

RRC eroga detta qualifica attraverso i seminari REAP (Real Estate Advanced Practise = Pratiche Avanzate per l’Agente Immobiliare), il suo più recente iter formativo creato per professionisti del settore immobiliare.  Questo percorso è basato su sistemi e tecniche eccellenti, usati da decine di Agenti immobiliari TOP nelle più varie e disparate situazioni di mercato, sistemi che offrono metodi pratici di lavoro per aiutare con efficacia acquirenti e venditori.