Via Nomentana, Municipio Roma III, Roma, Lazio, 00137, Italia
Via Nomentana, Municipio Roma III, Roma, Lazio, 00137, Italia
Trattasi di appartamento di 60 mq catastali con soffitti alti oltre 3 metri, posto al terzo piano di un edificio in tinta di quattro piani totali. L’appartamento è suddiviso in ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, camera, bagno e due balconi.
CARATTERISTICHE: l’appartamento è COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. I pavimenti attualmente esistenti sono in monocottura. Gli infissi sono in alluminio con vetro camera, i termosifoni sono con contabilizzatori di calore (impianto centralizzato).
NOTE: Lo stabile è servito da ascensore. Le spese condominiali di aggirano intorno ai 1400 Euro annui (salvo conguaglio) e comprendono acqua, luce scale, pulizie scale, compenso amministratore e caldaia riscaldamento (i consumi sono a parte). L’esposizione è tutta su un lato ma è molto vantaggiosa perché totalmente a sud-ovest, quindi la luce naturale c’è per tutto il giorno.
La conformazione di quest’immobile favorisce un’ipotesi progettuale che includerebbe l’ingresso e la cucina in un eventuale soggiorno a vista con angolo cottura di buona ampiezza ed arredabilità (il tutto servito dai balconi).