Viale di Trastevere, 80, 00153 Roma, Italia
Viale di Trastevere, 80, 00153 Roma, Italia
Roma – Viale di Trastevere – Appartamento posto al piano primo, composto da ingresso con armadio a muro, disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, corridoio, 3 camere, bagno padronale, bagno di servizio e terrazzo di 57 mq ca. a cui si accede tramite 2 scale esterne, più basso rispetto l’appartamento di 1 m circa. Cantina.
L’appartamento è stato sottoposto ad un servizio di home staging, il che aiuta a capirne bene gli ingombri e gli spazi. Si presenta molto bene, sebbene durante il processo di ristrutturazione a cui l’eventuale acquirente lo sottoporrebbe, è consigliabile rifare gli impianti elettrico ed idrico, oltre i bagni e la cucina. In effetti la casa è già abitabile così com’è, ma non viene rimodernata da anni (gli infissi sono in alluminio anodizzato di oltre 15 anni or sono.
Caratteristiche:
Stabile degli anni ’20 in posizione arretrata rispetto al Viale di Trastevere, il che conferisce tranquillità al condominio. Porte originali restaurate. Impianto di condizionamento a climatizzazione canalizzata. Pavimentazione in parquet (massello). Infissi in alluminio con doppio vetro. Altezza soffitti m 3,80.
Note:
L’immobile è libero subito. .
Spese Condominiali:
1.800 annui circa (il riscaldamento è autonomo).
Trasporti: