Appartamento – Balduina – Viale Tito Livio
Viale Tito Livio, Balduina, Municipio Roma XIV, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00136, Italia
Vendita €699.000,00 - Appartamento, Ristrutturato
142 3 Camere da letto 2 Bagni

ROMA – Nel tratto di maggior pregio di Viale Tito Livio, appartamento APPENA RISTRUTTURATO con affacci laterali e posteriori ad altezze che variano fino ad oltre un terzo piano (primo piano catastale). L’appartamento è  composto da ampio ingresso con armadio a muro (fatto a mano), salone doppio, cucina abitabile con piccola dispensa/lavanderia, disimpegno con soppalco, due camere, cameretta, due bagni completi, tre balconi. Completa la proprietà una cantina di 5 mq ca.

L’immobile, dotato di tripla esposizione, risulta luminoso e panoramico. Zona particolarmente di pregio, nelle immediate adiacenze di Clivo di Cinna.

CARATTERISTICHE: porta blindata con mirino elettronico.  Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. La casa è totalmente domotizzata (con la possibilità di controllare tutto a distanza con uno smartphone), ed è dotata inoltre di serrande elettriche e presa elettrica dentro ogni incavo per le tende. Tutti gli impianti sono stati APPENA rifatti e certificati. Il pavimento è in parquet di pregio in listelli di 14 mm in tutta la casa, ad eccezione dei bagni e della cucina, il cui pavimento è in gres porcellanato. Il parziale rivestimento della cucina è stato realizzato con mattonelle di Vietri dipinte a mano. Le docce di entrambi i bagni sono dotate di luce per la cromoterapia, i cui colori sono regolabili dal telecomando. Il soppalco ha tre ingressi (dalle due camere e dalla cameretta), con sportelli a pressione. Gli interruttori sono BTicino serie Now. Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con taglio termico doppio vetro, tutti corredati da zanzariere, oltre ad essere protetti da grate di sicurezza apribili. Il salone doppio e la cucina sono collegati da sportello passavivande. Il disimpegno affaccia sulla chiostrina condominiale con due finestre. Tutte le finestre e porte-finestra sono apribili sia normalmente che a vasistas.

NOTE: l’appartamento è stato appena ristrutturato COMPLETAMENTE (i lavori sono finiti il 7 ottobre). L’edificio gode di 2 entrate da 2 civici differenti della stessa via. Il palazzo non ha attualmente un portiere, ma lo ha avuto in passato, per cui esiste un appartamento di proprietà condominiale.

Spese condominiali: 1100 € annui escluso consumi di riscaldamento (contabilizzatori) e salvo conguaglio.

Trasporti: autobus 913 (Augusto Imperatore/Stazione Monte Mario) fermata Tito Livio/Medaglie d’Oro a circa 250 metri, oltre alla fermata “Cipro” della metro A (Anagnina-Battistini) a 1100 metri di distanza e la stazione ferroviaria “Appiano” (Linea FL3 Viterbo/Roma Tiburtina) a circa un chilometro.

I cinque motivi per acquistare questo immobile: 

  • La zona è silenziosa, signorile e di pregio, con viali alberati ed eleganti palazzine.
  • La casa necessita solo di essere arredata, ad eccezione dei bagni che lo sono già.
  • In occasione della ristrutturazione è stato curato minuziosamente ogni dettaglio e i materiali sono di altissimo livello.
  • Pur trovandosi in zona tranquilla e signorile, l’immobile è poco distante da Viale delle Medaglie d’oro, ricca di negozi e servizi. 
  • Non troverete altra casa in zona con lo stesso rapporto qualità/prezzo.
Video dell'immobile

Altri Immobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *