Chi sono

Quando compri casa, acquisti uno stile di vita, un sogno realizzato, oltre che la speranza di farti guidare con competenza e passione durante tutto il percorso. Sono proprio questi i motivi per cui, ogni incarico che sottoscrivo, lo prendo a cuore senza dare mai nulla per scontato.

Sono Antonio (Antonello) Malgieri, consulente immobiliare dal 1988: sono uno Specialista Certificato in Residenziale, con tanto di qualifica CRS (Certified Residential Specialist), il più alto riconoscimento professionale in campo immobiliare, a livello internazionale, conferito dalla RRC di NAR.

La mia attività è principalmente su Roma città, ma posso operare anche in città d’arte e/o località esclusive italiane, oltre che in Spagna e negli Stati Uniti, tramite rapporti consolidati negli anni con validi professionisti del luogo.

Tratto immobili residenziali: appartamenti, attici, ville ed immobili per investimento.

Mi rivolgo a chi vuol realizzare il sogno di una vita, senza incappare in problemi o delusioni che annullino i sacrifici di una vita.

Lavoro con pochi clienti selezionati, proprio per garantire loro alta qualità del servizio ed accompagnarli nella realizzazione del loro sogno.

Se vuoi saperne ancora di più sul mio conto clicca qui.

DICONO DI NOI

“Cercavo un pied-a-terre a Madrid per un piccolo investimento e alla fine ci ho preso gusto e ne ho presi due. Grazie Antonello per la pazienza, l’amicizia e la professionalità. Tu e il tuo collega sul posto mi avete assistito fino alla fine e il tuo collega ancora continua a gestirmi le locazioni dei due immobili acquistati.”

MANILO B. – Commerciante

“Antonello caro: un monumento a te, alla tua pazienza e dedizione. Cercherò in cuor mio di sdebitarmi, ci volesse una vita. Grazie e grazie ancora, sei prezioso.”

ANDREA M. – Fotoreporter

“Grazie sig. Antonio, come sempre gentile e professionale. Se decideremo di vendere, la terremo informata. Cordialità Roberto.”

ROBERTO D. – Giornalista

“Un encomio al Sig. Malgieri per la sua pazienza. È stata una vendita molto delicata, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ora sono nella mia nuova casa. Ringrazio Casa Etica per la disponibilità e preparazione.”

VINCENZA F. – Insegnante pensionata

Se vuoi leggere altre recensioni clicca qui.

Il Metodo 4C® per vendere casa a Roma in 3 mesi

Conoscenza

Conoscenza dei tuoi obiettivi per offrirti il migliore supporto.

Controllo

Controllo i documenti per far andare tutto liscio da Notaio.

Concentrazione

Concentrazione sulla promozione della tua casa.

Centro

Centro: l’acquirente giusto per le tue esigenze.

Perché scegliere il Metodo 4C®

GIUSTA VALUTAZIONE

Offerte veloci ed in linea col reale valore della tua casa.

TEMPO

Scarto immediato di Clienti non adatti all’acquisto di casa tua.

PRIVACY

Scrematura delle visite a tutela della privacy domestica.

STRESS

Consegna immediata documenti immobile per non ridursi all’ultimo.

Perché scegliere il Metodo 4C®

VENDI CASA A ROMA IN 3 MESI

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni, altrimenti chiama allo 06 70307277 oppure contattaci su Whatsapp usando l’icona in basso.

Il tuo nome e cognome

La tua email

Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione

Accetta la privacy e le condizioni.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.