Hai già trovato casa da privato e volete mettere nero su bianco tutti gli accordi? Molti pensano sia semplice. Ma molte compravendite hanno bisogno di qualche mese per il riacquisto del venditore, oppure qualche giorno in più per il tuo mutuo, o qualsiasi altro accordo tra caparra e rogito. Non perdere tempo e chiamaci adesso: penseremo a tutto coinvolgendo te e la controparte nel vostro viaggio fino al rogito.

CONSULENZA PERSONALIZZATA AI PRIVATI

Molte compravendite coesistono ancora tra privati, pensando che ciò faccia risparmiare soldi. Invece, purtroppo, c’è sempre una parte che ne esce scontenta e, per di più, spesso vengono tralasciati dei particolari ritenuti trascurabili, che poi hanno invece un effetto boomerang, compromettendo irrimediabilmente le trattative. Un valido agente immobiliare sa invece ben condurre la negoziazione e conosce i veri prezzi di zona.

Guarda il video

Hai appena venduto o comprato casa privatamente e sei agli inizi della transazione?

Vieni a trovarci in ufficio e ti assisteremo come segue:

ti ratificheremo il prezzo concordato grazie ai nostri studi di mercato; la consulenza per la trattativa sul prezzo è un servizio da richiedere a parte in modo da formularti un preventivo ad hoc per il tuo caso

raccoglieremo i documenti dell’immobile e quelli tuoi e della controparte, procedendo alla due diligence dell’immobile (ossia tutti i controlli a 360°) e metteremo adeguatamente per iscritto ogni vostro accordo, senza tralasciare nulla, così eviterete di discutere;

manterremo i contatti con lo studio del Notaio prescelto e con la banca che dovrà erogare il mutuo. Idem dicasi per eventuali professionisti legati alla transazione (architetti, geometri, ecc.);

ti manterremo informato e lo stesso faremo con la tua controparte in ogni fase della compravendita e saremo presenti al rogito al vostro fianco;

ti aiuteremo anche in eventuali servizi post-vendita di cui potresti aver bisogno.

Leggi cosa hanno apprezzato i nostri clienti soddisfatti

“Con mia moglie spesso guardiamo la nostra casa orgogliosi di vivere dove avevamo sempre desiderato, perché un giorno vedemmo un cartello privato, telefonammo, venimmo a vederla, vi chiamammo per assisterci… ed eccoci qui. Che dire? Grazie Grazie Grazie.”

ROSARIO M. – Pensionato

“Sono l’avvocato della Sig.ra C. Mi congratulo per la serietà con cui avete assistito la mia Cliente durante la sua trattativa privata, per lei tanto difficile. Avete lavorato bene sui rapporti umani, trovando abilmente ogni possibile soluzione. Parlerò di voi con molte persone.”

ERLINDA C. – Badante

“Per me sei di famiglia. Solo un fratello poteva prendersi tanto a cuore l’acquisto mio e di mio marito. I soldi non bastano a ripagarti. A buon rendere.”

NADIA A. – Insegnante

“Antonello caro: un monumento a te, alla tua pazienza e dedizione. Cercherò in cuor mio di sdebitarmi, ci volesse una vita. Grazie e grazie ancora, sei prezioso.”

ANDREA M. – Fotoreporter

Ancora ringrazio il cielo di aver letto su internet del vostro servizio “ad personam”. Pensavo che mettendo l’annuncio della mia casa e facendola vedere, avrei risolto tutto prendendo l’interessato e andandomene dal Notaio. E le tempistiche? E le cose da lasciare? E le cose a cui stare attenti? Meno male che vi ho conosciuti. Vi farò eternamente pubblicità.”

MARCO R. – Architetto

Un caro e grato saluto a quelli che oggi sono amici. Grazie Antonello e Alessia per averci accompagnato in ogni appuntamento con i nostri acquirenti ed aver pensato a tutto.”

ROSA B. – Casalinga

La consulenza che si prende cura di te!

Ogni consulenza personalizzata ai privati offerta da Casa Etica prevede l’esclusiva “Garanzia 100% CasaEtica” e inoltre :

  • La natura della veste pura di intermediario, unita all’onestà intellettuale degli operatori di Casa Etica garantisce a 360° un bilanciamento dell’opera prestata: ognuna delle parti sarà tutelata appieno e riceverà assistenza dettagliata e personalizzata. L’obiettivo è sempre arrivare alla stipula sereni e pienamente adempienti circa ogni formalità. E ci arriviamo sempre. Insieme.

Ricevi SENZA IMPEGNO maggiori informazioni specifiche per il tuo caso

Compila tutti i campi del modulo qui sotto e ti ricontatteremo per fornirti maggiori dettagli. La compilazione non comporta nessun obbligo.

Il tuo nome e cognome

La tua email

Recapito telefonico (cellulare o telefono) per essere ricontattato

Descrivi brevemente la tua esigenza e situazione

Accetta la privacy e le condizioni.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione e accettato le condizioni generali di servizio e della privacy e aver compreso che questo servizio consiste nell’indicazione delle possibili linee generali di consulenza immobiliare o di intermediazione. L’analisi e la valutazione approfondita vengono rimandate al singolo caso. L'eventuale futura analisi del singolo caso è senza alcun impegno da parte del richiedente ed erogabile una volta sola per ogni singolo cliente relativo ad un singolo immobile. Il modulo di richiesta informazioni non da luogo a nessun obbligo o responsabilità di qualsiasi tipo da parte del richiedente, né a responsabilità diretta o indiretta da parte di Casa Etica, ma a una possibilità di riscontro che verrà evasa o meno a totale e insindacabile discrezione di Casa Etica.